Condizioni e Tempistiche

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Salvo rare eccezioni comunicate tempestivamente sono di 3-5 giorni lavorativi.
Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. 
La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi.
Una volta confermato l'ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, elettrodomesticistore processa l'ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione. In ogni istante è possibile controllare lo stato degli ordini sul'account, dallo Stato ordini.
Nel caso di acquisto del servizio di installazione, il tecnico provvederà ad accordare un appuntamento nei 5-7 giorni lavorativi successivi alla spedizione.
Il costo dell'installazione non è comprensivo del costo di consegna.
Il servizio di installazione non prevede eventuali modifiche strutturali o di falegnameria. Eventuali materiali e/o uscite dei tecnici extra saranno a carico del cliente.


Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controllare che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballare subito il prodotto e verificare che non ci siano danni

Manomissioni o rotture

In caso di manomissioni e/o rotture visibili si dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Non è sufficiente apporre solamente la RISERVA GENERICA O DI CONTROLLO, ma bisogna SEMPRE specificare IL MOTIVO della riserva